T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

4 partecipanti

Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da maurizio3929 Mer 17 Nov 2010 - 22:04

Vendo ampli TA2020 con scheda Arjen Helder MKIII. Le modifiche apportate hanno riguardato la sostituzione dei condensatori d'ingresso, con degli ottimi cap Russi K73 da 2.2 uF, e di quelli di alimentazione (posizionati accanto al chip) con dei Rubycon (bypassati con dei K73 da 1uf). Il potenziometro è rigorosamente Alps, connettori in oro placcato, cabinet (stile Trends) in alluminio nero con led blu. Il costo della pcb si aggira intorno ai 40,00 euro, pertanto chiedo il rimborso dei soli componenti. Il suono che ne discende è caldo, in linea con le caratteristiche del TA2020, mai affaticante, senza omissione dei dettagli. I bassi sono particolarmente corposi, anche grazie al generoso cap di alimentazione da 6800uF in sostituzione all'originale. Insomma un bell'ampli per chi non vuole svenarsi!!!
Visto che non so cosa farmene, a chi acquisterà l'ampli regalerò un cabinet in alluminio nuovo, pronto per essere forato ed alloggiare il vostro preziosio kit. Le dimensioni sono 11,7 x 6 x 15,5 circa. Foto allegata in calce.
Grazie
Buoni ascolti.
Maurizio

[img]ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Fronte10[/img]

[img]ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Retro_10[/img]

[img]ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Intern10[/img]

[img]ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Box10


Ultima modifica di maurizio3929 il Gio 18 Nov 2010 - 15:18 - modificato 2 volte.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da Skywalker Mer 17 Nov 2010 - 22:22

Coda

L'alimentatore é compreso?

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da maurizio3929 Mer 17 Nov 2010 - 22:27

Skywalker ha scritto:Coda

L'alimentatore é compreso?

No, mi spiace.
Grazie
Ciao
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da acvtre Mer 17 Nov 2010 - 22:45

Forse in coda.
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da maurizio3929 Mer 17 Nov 2010 - 22:56

acvtre ha scritto:Forse in coda.

Ciao non ho potuto fare a meno di leggere in firma che hai la Canton 520. Non le hai mica comprate, per caso, dopo aver letto le mie prime elucubrazioni in merito (postate sul forum)? Quando Maurizio (Maurarte) me le ha fatte conoscere, non ho potuto fare a meno di trattenere le mie lacrime di gioia e le impressioni a caldo che ho voluto condividere con gli altri forumisti. Crying or Very sad Crying or Very sad
Ora mi pento di averne vendute un paio, poichè il loro prezzo (ora) è aumentato a dismisura..
Complimenti per l'acquisto.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da acvtre Mer 17 Nov 2010 - 23:05

maurizio3929 ha scritto:
acvtre ha scritto:Forse in coda.

Ciao non ho potuto fare a meno di leggere in firma che hai la Canton 520. Non le hai mica comprate, per caso, dopo aver letto le mie prime elucubrazioni in merito (postate sul forum)? Quando Maurizio (Maurarte) me le ha fatte conoscere, non ho potuto fare a meno di trattenere le mie lacrime di gioia e le impressioni a caldo che ho voluto condividere con gli altri forumisti. Crying or Very sad Crying or Very sad
Ora mi pento di averne vendute un paio, poichè il loro prezzo (ora) è aumentato a dismisura..
Complimenti per l'acquisto.
Si il tuo articolo mi ha aiutato nella scelta, però adesso sto aspettando che mi arrivino delle linn keilidh.
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da gabriele Gio 18 Nov 2010 - 7:37

maurizio3929 ha scritto:
Ciao non ho potuto fare a meno di leggere in firma che hai la Canton 520. Non le hai mica comprate, per caso, dopo aver letto le mie prime elucubrazioni in merito (postate sul forum)? Quando Maurizio (Maurarte) me le ha fatte conoscere, non ho potuto fare a meno di trattenere le mie lacrime di gioia e le impressioni a caldo che ho voluto condividere con gli altri forumisti. Crying or Very sad Crying or Very sad
Ora mi pento di averne vendute un paio, poichè il loro prezzo (ora) è aumentato a dismisura..
Complimenti per l'acquisto.
io sulla scia di quei thread ho preso le sorelline, le 510, e non posso che essere contento (anche in relazione al prezzo tutto sommato contenuto). Una curiosità: con che ampli usavi le canton? io sto ancora facendo prove per trovare l'abbinamento migliore.
Per tornare in topic e non sporcare eccessivamente il thread, aggiungo che per l'amplificatore in vendita va bene l'alimentatore 2A consigliato da pincellone, ormai conosciutissimo sul forum (basta una ricerca) : con 9 euro circa vi arriva a casa (e basta avvitarci 'due fili' ed è pronto, zero saldature).

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da maurizio3929 Gio 18 Nov 2010 - 7:43

gabriele ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:
Ciao non ho potuto fare a meno di leggere in firma che hai la Canton 520. Non le hai mica comprate, per caso, dopo aver letto le mie prime elucubrazioni in merito (postate sul forum)? Quando Maurizio (Maurarte) me le ha fatte conoscere, non ho potuto fare a meno di trattenere le mie lacrime di gioia e le impressioni a caldo che ho voluto condividere con gli altri forumisti. Crying or Very sad Crying or Very sad
Ora mi pento di averne vendute un paio, poichè il loro prezzo (ora) è aumentato a dismisura..
Complimenti per l'acquisto.
io sulla scia di quei thread ho preso le sorelline, le 510, e non posso che essere contento (anche in relazione al prezzo tutto sommato contenuto). Una curiosità: con che ampli usavi le canton? io sto ancora facendo prove per trovare l'abbinamento migliore.
Per tornare in topic e non sporcare eccessivamente il thread, aggiungo che per l'amplificatore in vendita va bene l'alimentatore 2A consigliato da pincellone, ormai conosciutissimo sul forum (basta una ricerca) : con 9 euro circa vi arriva a casa (e basta avvitarci 'due fili' ed è pronto, zero saldature).

Ti rispondo più tardi in mp.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da maurizio3929 Gio 18 Nov 2010 - 15:20

Ho aggiunto un piccolo cadeau come da titolo.
Gift Gift
Ciao
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty 60,00 euro s.s. incluse.

Messaggio Da maurizio3929 Sab 20 Nov 2010 - 14:30

Ribasso: vendo tutto 60,00 euro incluse s.s.
Chiedo cortesemente ai moderatori di aggiornare il titolo con il ribasso.
Grazie

Smile

[mod] aggiornato il titolo ma rimosso il cadeau, visto che non è stato citato, fà un fischio se va re-introdotto Smile [/mod]
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da maurizio3929 Dom 21 Nov 2010 - 20:23

L'ampli è stato venduto. Chiedo ai moderatori di aggiornare il titolo.
Grazie
Maurizio
Smile Smile
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

ta2020 - [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito Empty Re: [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.