T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista siti cinesi affidabili

+13
mariabella
Kribbio
Switters
Titti
Hoogo
p.cristallini
tonylar72
aniello
giovyy
fritznet
Barone Rosso
Dan73
Alexej89
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Alexej89 Mer 17 Nov 2010 - 14:33

Ciao a tutti!
Oltre alla baia ci sono altri siti cinesi o hk affidabili con migliaia di prodotti elettronici e non solo.
Vi segnalo questo sito italiano che ne ha raccolti un po e li ha recensiti pure.

http://www.comproincina.it/index.php/category/lista-siti/

Devo dire che molti già ne conoscevo e li ho provati... tra quelli in lista su dinodirect.com ci sono tantissimi prodotti hifi... (attenzione prima di comprare dai siti fate una ricerca sulla baia che a volte li costano meno, ma tenete conto del cambio € - $ che a volte gabba.... nel senso che su ebay li avete direttamente in € mentre i dsiti cinesi ve li propongono in $!!!)

Comunque in generale su questi siti si trova molta roba che sulla baia non ce!

Ciao!

Spero di essere stato utile!
Alexej89
Alexej89
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.10
Numero di messaggi : 515
Località : Umbria
Occupazione/Hobby : Studente Ingegneria Meccanica
Impianto : Apple ipod 5g RockBoxed! -> tdk xa40 NXT, lepai550

http://avventurasidro.blogspot.com/ http://lamusicadellanostravi

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Dan73 Mer 17 Nov 2010 - 14:46

Alexej89 ha scritto:
Oltre alla baia ci sono altri siti cinesi o hk affidabili

Cinesi affidabili è una contraddizione in termini.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Alexej89 Mer 17 Nov 2010 - 19:51

Io ho comprato più di 200 articoli in cina e non ho mai ricevuto e dico mai una fregatura!
L' unica ricevuta a causa della dogana ITALIANA a questo proposito direi Dogana Italiana inaffidabile e cinesi super affidabili!!

Poi la qualita non e sempre ottima ma a volte è incredibile rapportata al prezzo!

3 esempi:

1 LEPAI lp2020 12€ trovami un altro ampli con questo rapporto q/p
2 SA36 27€
3 una torcia ULTRaFIRE c1 pagata 14€ che sono tre anni che funziona da dio e ha un led da 300lumen!!!

I migliori prodotti cinesi mai acquistati e il miglior rapporto q/p in assoluto!

Non si puo dire a priori cinesi inaffidabili!!! (ma poi scusa questo forum è basato su chip madi in KOREA mica MADE in ITALY!!!!!! )

Boh!
Alexej89
Alexej89
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.10
Numero di messaggi : 515
Località : Umbria
Occupazione/Hobby : Studente Ingegneria Meccanica
Impianto : Apple ipod 5g RockBoxed! -> tdk xa40 NXT, lepai550

http://avventurasidro.blogspot.com/ http://lamusicadellanostravi

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Alexej89 Mer 17 Nov 2010 - 19:54

Ah la mia risposta non va interpretata come MADE in ITALY peggio di roba cinese, ci mancherebbe, ma semplicemente che non e vero che i cinesi sono inaffidabili.

Ciao!
Alexej89
Alexej89
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.10
Numero di messaggi : 515
Località : Umbria
Occupazione/Hobby : Studente Ingegneria Meccanica
Impianto : Apple ipod 5g RockBoxed! -> tdk xa40 NXT, lepai550

http://avventurasidro.blogspot.com/ http://lamusicadellanostravi

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Barone Rosso Mer 17 Nov 2010 - 19:57

Dan73 ha scritto:
Cinesi affidabili è una contraddizione in termini.

Dalla Cina può arrivare di tutto, c'è il meglio ma c'è anche il peggio e ci sono molti falsi.
Bisogna solo fare attenzione.


Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Dan73 Mer 17 Nov 2010 - 20:57

Per me affidabile vuol dire che se compro un prodotto ho buone probabilità che esso sia originale e che sia esente da difetti, ciò con la Cina non è possibile anzi a mio modesto parere è vero il contrario, il prezzo è basso per il motivo che tutti conosciamo: la Cina è sotto dittatura.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Alexej89 Mer 17 Nov 2010 - 21:07

Io ho centinaia di prodotti originali cinesi, esenti da difetti, pagati poco e che hanno durato piu di due anni.
Tralaltro vorrei farti notare che esistono milioni di ditte cinese che producono articoli di elevatissima qualità commercializzate nei nostri negozi, il 90% dei prodotti di tutto il mondo è prodotto in china con un elevatissimo standard produttivo.

Puoi portare degli esempi a cio che dici?
Secondo me hai torto marcio liquidando la frase con la china è sotto dittatura!
Cioè mi spieghi qual è il nesso tra produzione industriale e politica?
E poi scusa l' italia gli usa e qualunque altro paese del mondo non sono sotto dittatura?

Mah... scusa ma non condivido affatto questa tua opinione a priori!
Praticamente stai dicendo alla metà dei presenti nel forum, che hanno acquistato un prodotto schifoso perche prodotto sotto dittatura? (mi sembra che anche la cristita3020 è prodotta in cina e sicuramente hifimediy è prodotta in cina!)
ma secondo te il PC da cui stai scrivendo dove è prodotto? Ti sta esplodendo in mano????

Assurdo!

Ciao!
Alexej89
Alexej89
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.10
Numero di messaggi : 515
Località : Umbria
Occupazione/Hobby : Studente Ingegneria Meccanica
Impianto : Apple ipod 5g RockBoxed! -> tdk xa40 NXT, lepai550

http://avventurasidro.blogspot.com/ http://lamusicadellanostravi

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Dan73 Mer 17 Nov 2010 - 22:17

Alexej89 ha scritto:Io ho centinaia di prodotti originali cinesi, esenti da difetti, pagati poco e che hanno durato piu di due anni.
Tralaltro vorrei farti notare che esistono milioni di ditte cinese che producono articoli di elevatissima qualità commercializzate nei nostri negozi, il 90% dei prodotti di tutto il mondo è prodotto in china con un elevatissimo standard produttivo.

Puoi portare degli esempi a cio che dici?
Secondo me hai torto marcio liquidando la frase con la china è sotto dittatura!
Cioè mi spieghi qual è il nesso tra produzione industriale e politica?
E poi scusa l' italia gli usa e qualunque altro paese del mondo non sono sotto dittatura?

Mah... scusa ma non condivido affatto questa tua opinione a priori!
Praticamente stai dicendo alla metà dei presenti nel forum, che hanno acquistato un prodotto schifoso perche prodotto sotto dittatura? (mi sembra che anche la cristita3020 è prodotta in cina e sicuramente hifimediy è prodotta in cina!)
ma secondo te il PC da cui stai scrivendo dove è prodotto? Ti sta esplodendo in mano????

Assurdo!

Ciao!
I rapporti commerciali internazionali sono regolati dal cambio che nei paesi occidentali il è lasciato libero di fluttuare (più o meno liberamente), la Cina fissa il cambio con il dollaro "politicamente" questo unito al fatto che le condizioni dei lavoratori sono diciamo non buone contribuisce a mantenere i prezzi molto bassi.
Per quanto riguarda la qualità dei prodotti non posso dimostrare niente la mia è una sensazione avendo acquistato sia prodotti made in china che extrachina.
Il pc da cui scrivo effettivamente si è rotto, anche il mio dac si è rotto anzi come hai detto tu è esploso.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Alexej89 Mer 17 Nov 2010 - 22:36

Oh allora sarò fortunato io... il mio pc è un ACER è cinese e non si è mai rotto, il mio netbook è ASUS prodotto in cina(mi sembra) (ma la marca è ottima) e si erotto dopo un anno...

Per il cambio politico, lo sta facendo ora il presidente degli USA per aumentare esportazioni più domanda interna! Non e assolutamente libero di fluttuare!!! Ma non lo è proprio mai stato!!!
Il cambio è sempre e dico sempre stato regolato in tutti i paesi del mondo! Ma secondo te perchè il mondo è cosi incasinato??????

A me sembra assurdo tutto sto accanimento contro i cinesi... boh a me sembra solo tanta paura(xenofobia) ed invidia di una potenza che sta emergendo e alla grande.

Ciao!

Comunque non prendere le mie risposte in tono severo e accusatorio, ma le affermazioni da te scritte non sono corrette.

http://solleviamoci.wordpress.com/2010/10/03/la-sfida-delle-monete-tutti-contro-tutti-obama-vuole-svalutare-il-dollaro/

Alexej89
Alexej89
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.10
Numero di messaggi : 515
Località : Umbria
Occupazione/Hobby : Studente Ingegneria Meccanica
Impianto : Apple ipod 5g RockBoxed! -> tdk xa40 NXT, lepai550

http://avventurasidro.blogspot.com/ http://lamusicadellanostravi

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Barone Rosso Mer 17 Nov 2010 - 22:58

Dan73 ha scritto:Per me affidabile vuol dire che se compro un prodotto ho buone probabilità che esso sia originale e che sia esente da difetti, ciò con la Cina non è possibile anzi a mio modesto parere è vero il contrario, il prezzo è basso per il motivo che tutti conosciamo: la Cina è sotto dittatura.

Da un punto di vista economico e commerciale ...
Cina = liberismo più assoluto.

Non esistono regole e chiunque può fare quello che vuole e di fatto il marchio made in China non vale nulla.

Quello che devi guardare sono i singoli produttori o venditori. Ci sono quelli che ti vendono il prodotto falso e fatto riciclando i pezzi recuperati da una discarica e quelli che lavorano ad alto livello senza nessun falso.

Guarda che negli USA le cose non sono certo molto diverse ... con la differenza, non da poco, che i cittadini USA hanno maggiore libertà di parole e movimento.
E negli USA esistono delle regole ambientali e diritti sociali migliori di quelli Cinesi (ma neanche troppo).

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Dan73 Mer 17 Nov 2010 - 23:06

Alexej89 ha scritto:Oh allora sarò fortunato io... il mio pc è un ACER è cinese e non si è mai rotto, il mio netbook è ASUS prodotto in cina(mi sembra) (ma la marca è ottima) e si erotto dopo un anno...

Per il cambio politico, lo sta facendo ora il presidente degli USA per aumentare esportazioni più domanda interna! Non e assolutamente libero di fluttuare!!! Ma non lo è proprio mai stato!!!
Il cambio è sempre e dico sempre stato regolato in tutti i paesi del mondo! Ma secondo te perchè il mondo è cosi incasinato??????

A me sembra assurdo tutto sto accanimento contro i cinesi... boh a me sembra solo tanta paura(xenofobia) ed invidia di una potenza che sta emergendo e alla grande.

Ciao!

Comunque non prendere le mie risposte in tono severo e accusatorio, ma le affermazioni da te scritte non sono corrette.

http://solleviamoci.wordpress.com/2010/10/03/la-sfida-delle-monete-tutti-contro-tutti-obama-vuole-svalutare-il-dollaro/

La mia affermazione
"cambio che nei paesi occidentali il è lasciato libero di fluttuare (più o meno liberamente), la Cina fissa il cambio con il dollaro "politicamente""
è corretta come si evince anche dall'articolo da te postato anche se pieno di opinioni discutibili, tipo Reagan ha provocato la crisi nipponoca, ci sono decine di premi nobel per l'economia (e non sto esagerando) che ancora non hanno capito quali sono i motivi per cui la il Giappone è entrato in stagflazione sicuramente non lo sa il simpaticissimo Rampini.
Il cambio è manipolato per quanto possibile dalla banche centrali, la FED e la BOJ sono le più potenti ma non possono in nessun modo fissarlo ad un dato valore come fa Cina.
Dan73
Dan73
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1426
Località : Formia (LT)
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61



Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da fritznet Gio 18 Nov 2010 - 0:19

Barone Rosso ha scritto:
Dan73 ha scritto:Per me affidabile vuol dire che se compro un prodotto ho buone probabilità che esso sia originale e che sia esente da difetti, ciò con la Cina non è possibile anzi a mio modesto parere è vero il contrario, il prezzo è basso per il motivo che tutti conosciamo: la Cina è sotto dittatura.

Da un punto di vista economico e commerciale ...
Cina = liberismo più assoluto.

Non esistono regole e chiunque può fare quello che vuole e di fatto il marchio made in China non vale nulla.

Quello che devi guardare sono i singoli produttori o venditori. Ci sono quelli che ti vendono il prodotto falso e fatto riciclando i pezzi recuperati da una discarica e quelli che lavorano ad alto livello senza nessun falso.

Guarda che negli USA le cose non sono certo molto diverse ... con la differenza, non da poco, che i cittadini USA hanno maggiore libertà di parole e movimento.
E negli USA esistono delle regole ambientali e diritti sociali migliori di quelli Cinesi (ma neanche troppo).

Ok

Sempre senza addentrarmi in tematiche socioeconomiche:

Molti componenti (quasi tutti) sono prodotti in oriente (China,Hong Kong, Taiwan,Korea etc)
Molti prodotti, finiti o semifiniti , sono assemblati in oriente (vedi sopra)
Molto (se non quasi tutto)di quello che compriamo in Europa(parlando di elettronica, pc etc) è prodotto o assemblato in oriente.
Poi ci sono buoni prodotti, discreti prodotti e robaccia, ma il discrimine per me non è il luogo di produzione.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Alexej89 Gio 18 Nov 2010 - 9:18

Mi spiace che stiamo andando ot... non era mia intenzione... volevo solo segnalare dei siti che vendono oggetti elettronici in cina.
Poi sull' affidabilità valgono le solite regole di buon senso. Regole che valgono anche in italia, perche se vai alla COOP e compri un trapano qualunque che non sia bosch o qualche black e decker, stai sicuro che non valgono una mazza... cioè li paghi poco e valgono poco.
Ciao.

Questa discussione così può durare secoli e secondo me non centra niente con l' oggetto... Dico soltanto che nessuno è costretto a comprare in cina, Io lo faccio da tre anni e mi sono trovato nel 90% dei casi molto bene. (oggetti conformi, pagati poco e durata>2 anni).
Alexej89
Alexej89
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.10
Numero di messaggi : 515
Località : Umbria
Occupazione/Hobby : Studente Ingegneria Meccanica
Impianto : Apple ipod 5g RockBoxed! -> tdk xa40 NXT, lepai550

http://avventurasidro.blogspot.com/ http://lamusicadellanostravi

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da giovyy Gio 18 Nov 2010 - 10:04

Ho acquistato un adattatore bluetooth da FocalPrice (era l'oggetto più economico, 1,25€), vi terrò aggiornati..
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.10
Numero di messaggi : 1073
Località : Napoli
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da aniello Ven 10 Ago 2012 - 1:05

quali siti tra quelli citati nel link vende roba hifi? Smile
aniello
aniello
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.10.11
Numero di messaggi : 96
Località : Sorrento
Impianto : Garrard Zero 100 SB
CDP Rotel 1070 upgradato
Rotel RA 1070
Canton Karat S8DC

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da tonylar72 Dom 12 Mag 2013 - 1:45

EVITATE ACHINASELLER !!! SONO DEI TRUFFATORI: parlo per esperienza personale!!!

tonylar72

Data d'iscrizione : 26.11.12
Numero di messaggi : 1
Località : ITALIA
Impianto : OEM

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da p.cristallini Mer 15 Mag 2013 - 22:11

Diversi acquisti da questo signor "along":

http://myworld.ebay.it/along1986090/?_trksid=p4340.l2559

Rispondono alle email in pochissimo tempo, sono gentili ed efficienti.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Hoogo Mer 15 Mag 2013 - 23:36

Perché: non vi fidate di alibaba i 40 ladroni?
L'ho usato per mandare una richiesta di info a Uniconn Electronics HK LTD ma non ho mai avuto risposta. Così non ho comprato l'aggeggio.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Wallzxd.com

Messaggio Da Titti Mar 21 Mag 2013 - 14:38

Ciao!
Sono nuova del forum, vorrei acquistare un notebook per mio figlio e dei led tv 22 pollici da wallzxd.com ma sono un pò frenata alcune schede tecniche dei notebook in vendita sono in tedesco ma credo che tutto arrivi dalla cina...ma su questo nulla in contrario...
quello che mi frena è la dogana italiana e poi nn vorrei fosse una bufala e perdere i soldi ...
Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito?
Grazie a tutti per le risposte....

Titti
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.05.13
Numero di messaggi : 4
Località : Como
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Switters Mar 21 Mag 2013 - 14:59

Titti ha scritto:vorrei acquistare un notebook per mio figlio e dei led tv 22 pollici da wallzxd.com ma sono un pò frenata alcune schede tecniche dei notebook in vendita sono in tedesco ma credo che tutto arrivi dalla cina...ma su questo nulla in contrario...

Mi sbaglierò ma io da un sito che mette il logo di Paypal, Visa, Western Union, DHL, UPS, ecc, non cliccabili, non mi fido. Prova a fare una ricerca in rete e vedi se si trovano commenti. Verifica anche da quanto tempo è attivo il sito, se è nuovo nuovo meglio cercare altro.
wallzxd.com è stato registrato in data 01-feb-2013 ( http://www.whois.com/whois/wallzxd.com ), lascerei perdere...

quello che mi frena è la dogana italiana e poi nn vorrei fosse una bufala e perdere i soldi ...

La dogana è impredicibile, le merci potrebbero passare via lisce oppure essere fermate e chiedere tasse e balzelli doganali (e IVA). Inoltre c'è da considerare anche la garanzia/assistenza.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Grazie switters

Messaggio Da Titti Mar 21 Mag 2013 - 18:12

grazie!

Titti
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.05.13
Numero di messaggi : 4
Località : Como
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Kribbio Mar 21 Mag 2013 - 21:34

p.cristallini ha scritto:Diversi acquisti da questo signor "along":

http://myworld.ebay.it/along1986090/?_trksid=p4340.l2559

Rispondono alle email in pochissimo tempo, sono gentili ed efficienti.

Anche io ho fatto diversi acquisti su questo sito e sono perfettamente d'accordo con te.
Una volta mi hanno anche spedito gratuitamente (insieme ad un altro acquisto) un frontalino in alluminio che mi era arrivato un pò danneggiato.
Kribbio
Kribbio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.10
Numero di messaggi : 42
Località : Aprilia
Impianto : Canton Karat 40
Leonardo audio AT 200 - il cinesone -
Quad 405 - 44
Marantz cd 5000 con modifica stadio uscita


Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Titti Mar 21 Mag 2013 - 21:43

si ma ho guardato che articoli vende ....
nessun notebook.... Sad

Titti
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.05.13
Numero di messaggi : 4
Località : Como
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty siti cinesi affidabili

Messaggio Da mariabella Lun 22 Lug 2013 - 8:10

io compro da 3 anni su tinydeal,ne ho' provati in passato vari, ma questo e' il miogliore,piu' economico ed affidabile conobbi tinydeal 3 anni fa dal sito siticinesiaffidabili.jimdo.com dove si trovano info d'oro,dazi doganali,calcolo iva,ed altro

mariabella

Data d'iscrizione : 22.07.13
Numero di messaggi : 1
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Marco Ravich Lun 22 Lug 2013 - 8:16

Io pure ho acquistato dalla Cina diversi oggetti e mi sono SEMPRE arrivati.

Dopodiché la qualità è un'altro discorso.

Insomma, cinesi buoni venditori ma non così buoni costruttori.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Lista siti cinesi affidabili Empty Re: Lista siti cinesi affidabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.