T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818565 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.

Condividi

descriptionRoy Paci & Aretuska - Suonoglobal

more_horiz
Roy Paci & Aretuska - Suonoglobal

Gran bel disco e ben suonante. Un assaggino e' qui, ma le altre canzoni sono anche piu' belle. Fusion di varie lingue e culture, c'e' dentro un po' di Giamaica, Sudamerica, Francia e ovviamente Sicilia. Roy e' grande.

http://www.aretuska.com/ita/ita.html#/disco/

descriptionRe: Roy Paci & Aretuska - Suonoglobal

more_horiz
Davvero un bell'album pince, ho avuto anche la fortuna di vederli live e Roy Paci è davvero travolgente nelle esibizioni live oltre che una persona squisita! Mi sento di consigliare un altro album dello stesso Roy Paci ricco di collaborazioni e di genere piu' ricercato ed eclettico fra cui spicca la collaborazione col genio Mike Patton ex leader dei Faith No More,l'album si intitola Corleone e vediamo Roy paci assumere uno stile eclettico alla John Zorn nel quale la classica metrica della canzone viene abbandonata mischiando elementi jazz controtempi ed elettronica con tanta sana psicadelia! Ascoltate gente ascoltate!!! Cool

more_horiz
@Mr.Claypool ha scritto:
Davvero un bell'album pince, ho avuto anche la fortuna di vederli live e Roy Paci è davvero travolgente nelle esibizioni live oltre che una persona squisita! Mi sento di consigliare un altro album dello stesso Roy Paci ricco di collaborazioni e di genere piu' ricercato ed eclettico fra cui spicca la collaborazione col genio Mike Patton ex leader dei Faith No More,l'album si intitola Corleone e vediamo Roy paci assumere uno stile eclettico alla John Zorn nel quale la classica metrica della canzone viene abbandonata mischiando elementi jazz controtempi ed elettronica con tanta sana psicadelia! Ascoltate gente ascoltate!!! Cool

Lo prendero' senz'altro!

Ciao

P.

more_horiz
Splendido!
Consiglio vi vedervi Roy dal vivo, se capita dalle vostre parti! Sapevate che è il trombettista di Manu Chao?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: