T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer)

+10
robertor
H. Finn
Albers
plankg
wasky
Masterix
Giancarlo
piero7
pallapippo
Massimo
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer) - Pagina 2 Empty Re: Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer)

Messaggio Da jago75 Mar 16 Nov 2010 - 15:54

ciao massimo ... hai un centro molto vicino a te (civitanova marche) dove ti possono fare il lavoro a me hanno appena riconato la mia wharfedale pro svp 15 p (il woofer), sono ragazzi in gamba vedrai che ti trovi bene... non so se posso linkare ad aziende esterne sul forum (sono nuovo e non ho ancora letto il regolamento) se ti interessa mandami un mp che ti do i dati! ciao!

jago75

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 1
Località : Faenza
Impianto : Wharfedale evp

Torna in alto Andare in basso

Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer) - Pagina 2 Empty Re: Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer)

Messaggio Da Massimo Mer 17 Nov 2010 - 18:39

jago75 ha scritto:ciao massimo ... hai un centro molto vicino a te (civitanova marche) dove ti possono fare il lavoro a me hanno appena riconato la mia wharfedale pro svp 15 p (il woofer), sono ragazzi in gamba vedrai che ti trovi bene... non so se posso linkare ad aziende esterne sul forum (sono nuovo e non ho ancora letto il regolamento) se ti interessa mandami un mp che ti do i dati! ciao!
Ti ho mandato un messaggio privato, ma se vuoi rispondimi qui, non ci sono problemi.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer) - Pagina 2 Empty Re: Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer)

Messaggio Da Giancarlo Mer 17 Nov 2010 - 19:01

jago75 ha scritto:.. se ti interessa mandami un mp che ti do i dati! ciao!
Non potrai rispondere in privato perchè:
Fino a 10 messaggi NON si possono inviare MP (ma ricevere sì).
Dopo 10 messaggi si hanno tutte le funzionalità dei MP abilitate.

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer) - Pagina 2 Empty Re: Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer)

Messaggio Da madqwerty Mer 17 Nov 2010 - 21:57

jago75 ha scritto:ciao massimo ... hai un centro molto vicino a te (civitanova marche) dove ti possono fare il lavoro a me hanno appena riconato la mia wharfedale pro svp 15 p (il woofer), sono ragazzi in gamba vedrai che ti trovi bene... non so se posso linkare ad aziende esterne sul forum (sono nuovo e non ho ancora letto il regolamento) se ti interessa mandami un mp che ti do i dati! ciao!
linka linka, non abbiamo particolari restrizioni in merito (un po' di par condicio anche per te Wink ) e in cambio ti fai un giretto nel thread delle presentazioni! Smile
(benvenuto Wink )

madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer) - Pagina 2 Empty Re: Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer)

Messaggio Da FERRO1963 Mer 21 Set 2011 - 13:50

Ciao, mi sono presentato poco fa nel forum e dovrei far riconare (per la seconda volta) i woofer delle mie AR 48S .
Ho trovato i vostri link interessanti e volevo provare a riconare da solo questa volta ma sono dubbioso sulla reperibilità del foam dedicato ai miei trasduttori.
Sapete per caso indicarmi dove reperire i ricambi giusti per le mie AR 48S ?
La prima volta che le feci riconare le portai (le casse intere) in un negozio di hifi esoterico a Senigallia ... ma non mi ricordo il nome del negozio ... (aveva di quegli "oggettini" valvolari da sbavo in vetrina) e devo dire che ha fatto un notevole lavoro restituendomi anche una prova "su banco" dei trasduttori riconati .
Ora il negozio si è trasferito .... a Passo Ripe di Senigallia mi pare ; dico questo per indirizzarci (me compreso) verso un professionista serio gli eventuali marchigiani con lo stesso problema.

FERRO1963
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.09.11
Numero di messaggi : 2
Località : Prov. Ancona
Impianto : Amplificatore Pioneer Sa 7800 + Casse AR 48S + giradischi thorens TD 115 MK2 + Stanton 681 EEE MKIII

Torna in alto Andare in basso

Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer) - Pagina 2 Empty Re: Wasky help o chiunque ne capisce (Riconatura woofer)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.