T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Upgrade Super pro 707 dac usb

+8
lello64
merkutio
Stentor
traspar
jankovic
mauz
dtraina
Corsaro
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da madqwerty Gio 21 Ott 2010 - 11:57

mauz ha scritto:
madqwerty ha scritto:pardon, per implementare cosa? Smile
cioè. hem, l'alimentatore. taccargli i cavi nel modo giusto ecc. Smile

la foto nel link è penosa, ma si intravedono 5 connessioni che ho già visto in altre sedi, percui azzardo :

* V+ : uscita +12Vcc (ad alimentare l'ampli)
* V- : GND (massa di alimentazione dell'ampli)
* L : Fase della 220Vac
* N : Neutro della 220Vac (fase e neutro credo possano essere invertiti senza troppi problemi, o almeno io l'ho sempre fatto, non sapendo com'è girata la presa a muro)
* l'ultimo connettore è quello della terra (pin centrale della presa a muro della 220Vac) non ricordo cosa ci sia scritto, ma essendo l'ultimo Wink

da verificare il discorso di mettere a terra la massa circuitale, quindi sostanzialmente quello di collegare V- all'ultimo connettore, potrebbe già farlo direttamente l'alimentatore al suo interno..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Gio 21 Ott 2010 - 18:34

madqwerty ha scritto:
* V+ : uscita +12Vcc (ad alimentare l'ampli)
* V- : GND (massa di alimentazione dell'ampli)
* L : Fase della 220Vac
* N : Neutro della 220Vac (fase e neutro credo possano essere invertiti senza troppi problemi, o almeno io l'ho sempre fatto, non sapendo com'è girata la presa a muro)
* l'ultimo connettore è quello della terra (pin centrale della presa a muro della 220Vac) non ricordo cosa ci sia scritto, ma essendo l'ultimo Wink

da verificare il discorso di mettere a terra la massa circuitale, quindi sostanzialmente quello di collegare V- all'ultimo connettore, potrebbe già farlo direttamente l'alimentatore al suo interno..
uh... nella mia pochezza per me è già troppo difficile barcamenarmi tra questi termini Sad

io avrei bisogno delle figure Smile
tipo questa postata da merkutio:

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 23072010

ma magari ruotata un po' di più a sinistra per permettermi di vedere come sono messi precisamente i "fili"

il filo blu è il +?

però davvero, qualcuno aveva postato un tutorial su come effettuare le giuste connessioni, ma con che titolo... bhò!?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da lello64 Gio 21 Ott 2010 - 18:45

mauz ha scritto:
madqwerty ha scritto:
* V+ : uscita +12Vcc (ad alimentare l'ampli)
* V- : GND (massa di alimentazione dell'ampli)
* L : Fase della 220Vac
* N : Neutro della 220Vac (fase e neutro credo possano essere invertiti senza troppi problemi, o almeno io l'ho sempre fatto, non sapendo com'è girata la presa a muro)
* l'ultimo connettore è quello della terra (pin centrale della presa a muro della 220Vac) non ricordo cosa ci sia scritto, ma essendo l'ultimo Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 352562

da verificare il discorso di mettere a terra la massa circuitale, quindi sostanzialmente quello di collegare V- all'ultimo connettore, potrebbe già farlo direttamente l'alimentatore al suo interno..
uh... nella mia pochezza per me è già troppo difficile barcamenarmi tra questi termini Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 264701

io avrei bisogno delle figure Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 29313
tipo questa postata da merkutio:

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 23072010

ma magari ruotata un po' di più a sinistra per permettermi di vedere come sono messi precisamente i "fili"

il filo blu è il +?

però davvero, qualcuno aveva postato un tutorial su come effettuare le giuste connessioni, ma con che titolo... bhò!?

blu e marrone alla 220
giallo/verde alla massa (centrale della 220)
nero al negativo dell'alimentazione del dac
bianco al positivo dell'alimentazione del dac
per fare in fretta puoi cannibalizzare il tratto di filo che ti interessa dal vecchio alimentatore del superpro prestando attenzione alla polarità

quello che non farei è usare il cartone attorno. una scintilla e svampa tutto.
se non si vogliono spendere soldi secondo me o nulla o un qualcosa in plastica.
bella l'idea di quell'utente (mi pare smanetton ma potrei sbagliarmi ...) che usa dei contenitori alimentari.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da merkutio Gio 21 Ott 2010 - 20:01

io alla fine ho fatto una scatoletta in legno aperta dietro
e davanti aperta solo in basso per far passare i fili e per evitare
che il cane lecchi le connessioni della 220 Very Happy

ho usato dello stucco per lavelli per fissarlo alla base in legno
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Gio 21 Ott 2010 - 20:38

Grazie mille a lello64 e merkutio lol!
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Gio 21 Ott 2010 - 20:40

lello64 ha scritto:per fare in fretta puoi cannibalizzare il tratto di filo che ti interessa dal vecchio alimentatore del superpro prestando attenzione alla polarità
ecco, qui però sorge un'altra domanda, come si fa a prestare attenzione alla polarità? Embarassed
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da lello64 Gio 21 Ott 2010 - 20:54

mauz ha scritto:
lello64 ha scritto:per fare in fretta puoi cannibalizzare il tratto di filo che ti interessa dal vecchio alimentatore del superpro prestando attenzione alla polarità
ecco, qui però sorge un'altra domanda, come si fa a prestare attenzione alla polarità? Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 75457

ti compri un tester digitale da un negozietto di cinesi o da un mercatone per 10 euro. ti servirà in tante occasioni Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 382586
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Gio 21 Ott 2010 - 21:33

e il resto me lo scopro con google Smile
grazie!
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da lello64 Gio 21 Ott 2010 - 21:44

mauz ha scritto:e il resto me lo scopro con google Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 29313
grazie!

mauz non sarai mica sarcastico ? Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 29313

un tester scarso per verficare cose come polarità o misurare delle tensioni costa una sciocchezza ed utilizzarlo per queste funzioni base è davvero una passeggiata. una volta che ce l'hai in mano ti sarà detto come usarlo per verificare queste piccole cose .... purtroppo non c'è altro modo per non rischiare di friggere tutto ... mi dispiace Sad
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Gio 21 Ott 2010 - 22:15

lello64 ha scritto:mauz non sarai mica sarcastico ? Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 29313

un tester scarso per verficare cose come polarità o misurare delle tensioni costa una sciocchezza ed utilizzarlo per queste funzioni base è davvero una passeggiata. una volta che ce l'hai in mano ti sarà detto come usarlo per verificare queste piccole cose .... purtroppo non c'è altro modo per non rischiare di friggere tutto ... mi dispiace Sad

no, non sono sarcastico, dico sul serio. magari sono solo un po' imbranato, ecco, però capisco che non posso rompere le balle chiedendo anche se le viti si chiudono girando a destra o a sinistra Smile

per cui giustamente mi prendo un tester e poi con google cerco di capire come funziona di base e poi se proprio ho dubbi atroci quanto puerili mi rivolgo di nuovo alla vostra santa pazienza Very Happy

p.s. intanto mi son già comprato un saldatore che viaggia a 30W Cool
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da lello64 Gio 21 Ott 2010 - 22:46

mauz ha scritto:
per cui giustamente mi prendo un tester e poi con google cerco di capire come funziona di base e poi se proprio ho dubbi atroci quanto puerili mi rivolgo di nuovo alla vostra santa pazienza Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 292187

appena prendi il tester posta una foto del pannellino e ti piovono le istruzioni a iosa Smile


mauz ha scritto:
p.s. intanto mi son già comprato un saldatore che viaggia a 30W Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 53861

allora sei lanciato dai ... un tester è d'obbligo Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 418504
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da Corsaro Sab 23 Ott 2010 - 14:31

come lo collegate il SuperPro al cd o meccanica, con cavo ottico o coassiale?...nn so quale sia meglio tra i due,per il pc nessun problema...
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Lun 8 Nov 2010 - 20:12

rieccolo!
allora, accattatomi un tester per 3 euri al self ho cannibalizzato i cavi dell'alimentatore di un vecchio Iomega Zip e fatto come segue:
ho attaccato i cavetti nudi ad una batteria stilo e poi ho settato il tester su DCmA al valore 0,5.
ho infilato la punta del cavetto nero (-) del tester nel buso del jack che si collega all'ampli e ho appoggiato la punta rossa (+) alla parte metallica esterna dello stesso jack col risultato che la lancetta è schizzata tutta a destra.
che faccio? attacco all'alimentatore il V+ e nel V- come da foto? vado? Very Happy

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Polari10
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da lello64 Lun 8 Nov 2010 - 20:29

mauz ha scritto:rieccolo!
allora, accattatomi un tester per 3 euri al self ho cannibalizzato i cavi dell'alimentatore di un vecchio Iomega Zip e fatto come segue:
ho attaccato i cavetti nudi ad una batteria stilo e poi ho settato il tester su DCmA al valore 0,5.
ho infilato la punta del cavetto nero (-) del tester nel buso del jack che si collega all'ampli e ho appoggiato la punta rossa (+) alla parte metallica esterna dello stesso jack col risultato che la lancetta è schizzata tutta a destra.
che faccio? attacco all'alimentatore il V+ e nel V- come da foto? vado? Very Happy

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Polari10


mauz è sfuocatissimo .... fai comunque prima una prova con una batteria per accertarti che hai individuato volt in continua e hai azzeccato positivo e negativo !!
deve darti 1.5 volt (se fossero invertiti i puntali leggeresti -1.5 volt)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da Giancarlo Lun 8 Nov 2010 - 20:36

Attenzione che stai sbagliando! Stai usando il tester come amperometro e non come voltmetro. Così stai facendo praticamente un corto circuito! Metti il tester su Vdc!

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da lello64 Lun 8 Nov 2010 - 20:42

Giancarlo ha scritto:Attenzione che stai sbagliando! Stai usando il tester come amperometro e non come voltmetro. Così stai facendo praticamente un corto circuito! Metti il tester su Vdc!

ciao Giancarlo!!

per l'esattezza DCV mi pare ci sia scritto sul tuo tester ... e metti sulla posizione 50 ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da Corsaro Lun 8 Nov 2010 - 20:43

Oki
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da Giancarlo Lun 8 Nov 2010 - 20:52

Ciao Lello! Col palmare è un delirio.. La foto poi non si vede bene.. Mauz devi ruotare la manopola del tester in senso orario di tre posizioni e metterla su 10V fondo scala.. Se devi misurare oltre i 10v ma meno di 50v, metti su 50..

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Lun 8 Nov 2010 - 20:58

Orrified
grazie grazie mille

ma scusate, non capisco e il tester non lo so leggere...

messo su DCV a valore 10. ora la lancetta si sposta sulla scala tratteggiata rossa (AV10V) e mi dà 2 come risultato. se metto DCV sulla posizione 50 la lancetta si muove di una sola tacca
per il resto non ho cambiato i contatti sulla batteria a stilo. che ho fatto? il cortocircuito lo facevo solo sul tester mentre la disposizione dei cavi è ok? io vorrei solamente stabilire la polarità dei due cavetti
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Lun 8 Nov 2010 - 21:05

Corsaro ha scritto: Oki
allora vado Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da lello64 Lun 8 Nov 2010 - 21:11

mauz ha scritto: Orrified
grazie grazie mille

ma scusate, non capisco e il tester non lo so leggere...

messo su DCV a valore 10. ora la lancetta si sposta sulla scala tratteggiata rossa (AV10V) e mi dà 2 come risultato. se metto DCV sulla posizione 50 la lancetta si muove di una sola tacca
per il resto non ho cambiato i contatti sulla batteria a stilo. che ho fatto? il cortocircuito lo facevo solo sul tester mentre la disposizione dei cavi è ok? io vorrei solamente stabilire la polarità dei due cavetti

mauz devi guardare la scala. se metti il selettore su 10 vuol dire che devi guardare la scala che finisce con 10.
se metti su 50 quella che finisce con 50 (se non esiste prendi come riferimento 10 e moltiplica per 5 il valore che leggi)

dovendo misurare qualcosa come (se ricordo ) 12 volt bene devi mettere il selettore su 50 per non fare sbattere l'ago a fondo scala
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Lun 8 Nov 2010 - 21:29

meraviglia!!
funziona tutto alla perfezione Very Happy
Grazie per la vostra attenzione ragazzi Smile
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da lello64 Lun 8 Nov 2010 - 21:31

mauz ha scritto:meraviglia!!
funziona tutto alla perfezione Very Happy
Grazie per la vostra attenzione ragazzi Smile

Ok
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da mauz Lun 8 Nov 2010 - 21:46

per quel che serve, ecco la scatoletta completa. usato una scatola elettrica da muro della Vimar, 80 centesimi al Self, aerata e con l'ali fissato con del mastice per lavelli. la base bianca che c'è sotto sarebbe nient'altro che la piattina da muro che si fissa con 4 viti alla scatoletta. con un seghetto da traforo ho fatto due intagli per i cavi e voilà, sono fiero di me:

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Ali_pi10

Laughing Laughing

suona proprio molto meglio con questo ali. ora trovo dei cavetti adatti e ci faccio anche quello per il dac
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da Corsaro Lun 8 Nov 2010 - 21:59

Wink ....bravo è originale anche la scatoletta.....quando mi arriva l'ali....già quando mi arriva Shocked Don't know Orrified ... Hello
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Super pro 707 dac usb - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Super pro 707 dac usb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.