T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819981 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

BHL Fostex FE108E Sigma – La costruzione

Condividi

descriptionRe: BHL Fostex FE108E Sigma – La costruzione

more_horiz
wow Marco
hai fatto davvero un capolavoro

tanti tanti complimenti Clap

more_horiz
SUPERBE!!! So in love
Complimenti, Marco!!!

more_horiz
ola peppa!!!
marò!!!
boia faus che bele!!!!
mizzica!!!
Laughing Laughing Laughing
belle belle, gran bel lavoro, tantissimo amore e pazienza, grazie per aver condiviso la realizzazione Smile

more_horiz
La miseriaccia nera boia, che belle.
Ma adesso con quei monovia fantastici ascolti Britney Spears con un ampli Hlly? Laughing

more_horiz
stupende complimenti deve essere una gran bella soddisfazione Ok Ok Ok

more_horiz
Bellissime Complimenti Smile e ottima applicazione nella costruzione del mobile Smile

Oki

Link su FB per i miei Amici DIY devono vederlo

more_horiz
Grazie a tutti, siete troooopo gentili Embarassed

La soddisfazione nell'autocostruzione è veramente tanta, supratutto se il risultato è anche qualitativamente ottimo.
Diciamo comunque che che ci sono alcune imperfezioni, bisogna curare molto l'incollaggio evitando di fare uscire la colla sopratutto nella parte interna della tromba dove diventa molto difficile carteggiare e quindi rimangono della macchie più chiare come nel mio caso, ma alla fine il risultato finale è stato di un livello che non mi aspettavo.

Ora me lo stò godendo con lo Yarland FV34CIII EU version e sono uno spettacolo ... ma la voglia di provarle con le 2A3 è sempre tanta lo metto in progetto per il 2011, per il momento me le godo così Wink

Ciao
Marco

more_horiz
@Dreamflyer ha scritto:
Grazie a tutti, siete troooopo gentili Embarassed

La soddisfazione nell'autocostruzione è veramente tanta, supratutto se il risultato è anche qualitativamente ottimo.
Diciamo comunque che che ci sono alcune imperfezioni, bisogna curare molto l'incollaggio evitando di fare uscire la colla sopratutto nella parte interna della tromba dove diventa molto difficile carteggiare e quindi rimangono della macchie più chiare come nel mio caso, ma alla fine il risultato finale è stato di un livello che non mi aspettavo.

Ora me lo stò godendo con lo Yarland FV34CIII EU version e sono uno spettacolo ... ma la voglia di provarle con le 2A3 è sempre tanta lo metto in progetto per il 2011, per il momento me le godo così Wink

Ciao
Marco

Non Fare il modesto che hai fatto qlc di sublime e te lo dice uno che ne ha fatto 2 coppie e conosce la difficoltà del lavoro!!! Kiss Oki

more_horiz
Nei diffusori la colla va messa abbondante. Quella che fuoriesce va, sul lato interno, spalmata con un dito a mo' di sigillante lungo la giunzione, mentre sul lato interno basta passare subito una spugna umida e ben strizzata per togliere via tutto l'eccesso.
E VAI CON LE 2A3!!!! Oki

more_horiz
Le mie vanno con uno yarland come il tuo , confermo che il risultato è spettacolare. Smile Smile Smile

more_horiz
@rattaman ha scritto:
Non Fare il modesto che hai fatto qlc di sublime e te lo dice uno che ne ha fatto 2 coppie e conosce la difficoltà del lavoro!!! Kiss Oki

detto da te mi fa onore Very Happy

@Vincenzo ha scritto:
basta passare subito una spugna umida e ben strizzata per togliere via tutto l'eccesso.

L' ho scoperto anch'io troppo tardi ... ormai stavo chiudendo i box, comunque confermo con la spugnetta togli tutto
Razz

Ciao
Marco

more_horiz
grandissimo!!! Clap Clap Clap Clap

more_horiz
@Dreamflyer ha scritto:
L' ho scoperto anch'io troppo tardi ... ormai stavo chiudendo i box, comunque confermo con la spugnetta togli tutto
Razz

Ciao
Marco

Di la verita Marco provavi gusto a mordicchiarti le dita sporche di vinavil ?

more_horiz
@wasky ha scritto:
@Dreamflyer ha scritto:
Razz

Ciao
Marco

Di più mi piaceva l'effetto quando staccavo la colla secca dalle mani, mi spellavo come un Visitors Laughing

more_horiz
@Dreamflyer ha scritto:
@wasky ha scritto:
@Dreamflyer ha scritto:
Razz

Ciao
Marco

Di più mi piaceva l'effetto quando staccavo la colla secca dalle mani, mi spellavo come un Visitors Laughing

Troppo bello si ritorna Bambini Smile

more_horiz
Mi aggrego a tutti gli amici del forum per complimentarmi con te per la realizzazione !!! Very Happy

Sei un grande Ok

A presto!

more_horiz
WOW Surprised Dribbling Oki

more_horiz
Complimenti ancora Marco! Dribbling
Sei un fico Wink
Sono curioso delle tue impressioni tra un centinaio di ore quando le Fostex saranno meno timide Hehe
Ciao!

more_horiz
Una sola parola..........COMPLIMENTI!! davvero molto belle e ben realizzate! Laughing

descriptionBHL Fostex FE108E Sigma – La costruzione

more_horiz
la mia personale realizzazione Very Happy

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz