T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

+32
Montrukky
Alessandro LXIV
icsnerdics
traspar
jankovic
green marlin
merkutio
Giancarlo
sid-b
nicommush
Tfan
fritznet
bonghittu
Dan73
DACCLOR65
Andrea Zani
wasky
R!ck
rattaman
sasachess
albamaiuscola
Skywalker
MaurArte
vastx
roby2k
madqwerty
schwantz34
Vincenzo
Orazio Privitera
plankg
diechirico
ITACA
36 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da rattaman Ven 19 Nov 2010 - 9:15

Itaca come fonoassorbente hai usato solo il tappetino di spugna
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Ven 19 Nov 2010 - 9:35

rattaman ha scritto:Itaca come fonoassorbente hai usato solo il tappetino di spugna
Ho utilizzato : fogli di bitume , tappetino di spugna , e il materiale bianco tipo lana di vetro.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da diechirico Ven 19 Nov 2010 - 10:44

ITACA ha scritto:
rattaman ha scritto:Gran Lavoro di Falegnameria devo ammetterlo !!!! Clap Clap Clap Carmelo se non è un problema per te potresti dirci il prezzo richiesto dal falegname anche in MP......cmq bellissime

Gennaro , no non è un problema le ho pagate 150 euro a box , 300 euro la coppia.
Ciao.
più o meno quindi è lo stesso prezzo di quelli che avevate postato all'inizio del topic?
dal vero come rendono?
in foto sembrano decisamente scure.
sono mooooolto belli, cmq!
fai i complimenti al falegname!
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Ven 19 Nov 2010 - 10:52

diechirico ha scritto:
ITACA ha scritto:
rattaman ha scritto:Gran Lavoro di Falegnameria devo ammetterlo !!!! Clap Clap Clap Carmelo se non è un problema per te potresti dirci il prezzo richiesto dal falegname anche in MP......cmq bellissime

Gennaro , no non è un problema le ho pagate 150 euro a box , 300 euro la coppia.
Ciao.
più o meno quindi è lo stesso prezzo di quelli che avevate postato all'inizio del topic?
dal vero come rendono?
in foto sembrano decisamente scure.
sono mooooolto belli, cmq!
fai i complimenti al falegname!
Piu tardi faro delle foto alla luce del sole , cosi saranno più naturali.
Ciao Diego.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Ven 19 Nov 2010 - 10:59

Costo totale della realizzazione : 880 euro.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da nicommush Ven 19 Nov 2010 - 11:00

bellissime veramente. nelle foto dei box in lavorazione il legno utilizzato sembra preziosissimo.
complimenti a tutti quelli che han partecipato al progetto.


ITACA ha scritto:
Piu tardi faro delle foto alla luce del sole , cosi saranno più naturali.

beati voi che avete il sole , io vedo solo nuvole da un mese Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 19 Nov 2010 - 11:08

nicommush ha scritto:bellissime veramente. nelle foto dei box in lavorazione il legno utilizzato sembra preziosissimo.
complimenti a tutti quelli che han partecipato al progetto.


ITACA ha scritto:
Piu tardi faro delle foto alla luce del sole , cosi saranno più naturali.

beati voi che avete il sole , io vedo solo nuvole da un mese Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Se può farti piacere al momento a palermo c'è un sole che spacca le pietre! Hehe Hehe Hehe
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Ven 19 Nov 2010 - 11:14

nicommush ha scritto:bellissime veramente. nelle foto dei box in lavorazione il legno utilizzato sembra preziosissimo.
complimenti a tutti quelli che han partecipato al progetto.


ITACA ha scritto:
Piu tardi faro delle foto alla luce del sole , cosi saranno più naturali.

beati voi che avete il sole , io vedo solo nuvole da un mese Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

A Siracusa sembra estate ,il legno è massello di faggio , niente di particolare ma adatto allo scopo.
Ciao Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da sid-b Ven 19 Nov 2010 - 12:55

Devo decidermi se invidiarti di più il sole o le casse Very Happy
complimenti a te, Vincenzo ed il falegname, gran bel lavoro.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Ven 19 Nov 2010 - 13:39

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Dscf1513

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Dscf1514

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Dscf1515

Qui il colore si vede meglio , le Artik Troels affrontano il sole della sicilia , e non si sciolgono .
Very Happy Very Happy
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da sasachess Ven 19 Nov 2010 - 13:47

Belle sono belle, ma ora dicci come suonano! Very Happy
Il woofer lo conosco, io ho il fratellino W12 in accoppiata allo Scan 9700. Non ho un buon rapporto con i tweeter con cupola metallica..
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Ven 19 Nov 2010 - 15:12

sasachess ha scritto:Belle sono belle, ma ora dicci come suonano! Very Happy
Il woofer lo conosco, io ho il fratellino W12 in accoppiata allo Scan 9700. Non ho un buon rapporto con i tweeter con cupola metallica..
Come suonano ?
Secondo me ho fatto un salto in avanti notevole ,aspettero ancora prima di scrivere qualcosa , sul tweeter posso gia dirti che è sorprendente ,sicuramente un tweeter molto bensuonante ,il woofer e pazzesco ,ma ripeto per ora sto tranquillo.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Ven 19 Nov 2010 - 15:19

ITACA ha scritto:sul tweeter posso gia dirti che è sorprendente ,sicuramente un tweeter molto bensuonante

tutti i Tweeter seas sono ottimi e se si scelgono si casca sempre in piedi Smile



Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Ven 19 Nov 2010 - 15:29

Roberto , la cupola sembra fatta di due tipi di materiale diversi la parte centrale mettallica la sospensione in seta o non so cosa , ma non e metallica , vuoi vedere che il pezzo forte di queste casse sono i tweeter ?
Ciao Rob.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Ven 19 Nov 2010 - 16:08

ITACA ha scritto:Roberto , la cupola sembra fatta di due tipi di materiale diversi la parte centrale mettallica la sospensione in seta o non so cosa , ma non e metallica , vuoi vedere che il pezzo forte di queste casse sono i tweeter ?
Ciao Rob.

Li conosco cosi bene che, nel prossimo progetto mio personale ho deciso per un Full SEAS

CA26RNX - CA18RNX - 27TDFQ 550

Smile Ti sei fatto veramente un signor diffusore Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da sasachess Ven 19 Nov 2010 - 16:35

wasky ha scritto:
ITACA ha scritto:Roberto , la cupola sembra fatta di due tipi di materiale diversi la parte centrale mettallica la sospensione in seta o non so cosa , ma non e metallica , vuoi vedere che il pezzo forte di queste casse sono i tweeter ?
Ciao Rob.

Li conosco cosi bene che, nel prossimo progetto mio personale ho deciso per un Full SEAS

CA26RNX - CA18RNX - 27TDFQ 550

Smile Ti sei fatto veramente un signor diffusore Wink

Che tweeter è il 27TDF Q? Sul sito Seas vedo solo il 27TDF C, che non ha la cupola in alluminio.. Smile
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Ven 19 Nov 2010 - 18:44

sasachess ha scritto:
wasky ha scritto:
ITACA ha scritto:Roberto , la cupola sembra fatta di due tipi di materiale diversi la parte centrale mettallica la sospensione in seta o non so cosa , ma non e metallica , vuoi vedere che il pezzo forte di queste casse sono i tweeter ?
Ciao Rob.

Li conosco cosi bene che, nel prossimo progetto mio personale ho deciso per un Full SEAS

CA26RNX - CA18RNX - 27TDFQ 550

Smile Ti sei fatto veramente un signor diffusore Wink

Che tweeter è il 27TDF Q? Sul sito Seas vedo solo il 27TDF C, che non ha la cupola in alluminio.. Smile

E pure te hai ragione Sasa ho messo una Q al posto di una C perdonatemi Laughing

27TDFC / KT27/550 Prestige (H1189-06)

E' lo stesso modello del NoFerro 550 ma, con ferrofluido

Da Sx SEAS 27TDFC - Scan Speak 2008 e Vifa VT25 (microbo )

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 1_bibbol-0081

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Giancarlo Ven 19 Nov 2010 - 19:00

Bellissimi! Complimenti! Clap Clap Clap

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da merkutio Ven 19 Nov 2010 - 19:03

Accidenti che belle
Complimenti, davvero !
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Sab 20 Nov 2010 - 7:52

La mia scarsa esperienza con diffusori con scarico posteriore mi ha fatto perdere un po di tempo in più per trovare il giusto posizionamento , le due bass trap mi hanno aiutano molto a trovare il limite corretto di posizionamento.
Non prediligono alcun genere musicale , il loro comportamento resta sempre uguale .
Sono sorpreso dalla ricchezza di dettagli che vengono fuori e come certi suoni vengono restituiti nell'ascolto ,alcuni sembrano completamente diversi e parlo di brani che conosco benissimo , all'orecchio mi arrivano suoni mai ascoltati , i bassi sono profondi e nitidi la risposta e velocissima ad ogni sollecito sono sempre pronte l'escursione del cono e pazzesca mai visto niente del genere ,la gamme media e molto ben equilibrata , penso che la rete di equalizazzione che ce nello xover qui si fa sentire perche ce un controllo totale nell'emissione , le alte frequenze sono restituite controllatissime anche queste, danno un senso di realta all'esecuzione ,brillanti e sottili al punto giusto.
Naturalmente chi verra ad ascoltarle , scrivera qualcosa sugli ascolti effettuati cosi avremo più pareri a confronto , io magari sono più coinvolto emotivamente ,quindi potrei non essere imparziale ,se non me lo sono sognato suonano veramente bene.
Saluti

ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da plankg Sab 20 Nov 2010 - 8:05

ITACA ha scritto:La mia scarsa esperienza con diffusori con scarico posteriore mi ha fatto perdere un po di tempo in più per trovare il giusto posizionamento , le due bass trap mi hanno aiutano molto a trovare il limite corretto di posizionamento.
Non prediligono alcun genere musicale , il loro comportamento resta sempre uguale .
Sono sorpreso dalla ricchezza di dettagli che vengono fuori e come certi suoni vengono restituiti nell'ascolto ,alcuni sembrano completamente diversi e parlo di brani che conosco benissimo , all'orecchio mi arrivano suoni mai ascoltati , i bassi sono profondi e nitidi la risposta e velocissima ad ogni sollecito sono sempre pronte l'escursione del cono e pazzesca mai visto niente del genere ,la gamme media e molto ben equilibrata , penso che la rete di equalizazzione che ce nello xover qui si fa sentire perche ce un controllo totale nell'emissione , le alte frequenze sono restituite controllatissime anche queste, danno un senso di realta all'esecuzione ,brillanti e sottili al punto giusto.
Naturalmente chi verra ad ascoltarle , scrivera qualcosa sugli ascolti effettuati cosi avremo più pareri a confronto , io magari sono più coinvolto emotivamente ,quindi potrei non essere imparziale ,se non me lo sono sognato suonano veramente bene.
Saluti





Dribbling Dribbling Dribbling

si riceve per appuntamento sempre il martedì ?

Rolling Eyes Rolling Eyes Hehe

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Sab 20 Nov 2010 - 8:21

Ciao Gregorio , il martedi gli orari di ricevimento sono questi Laughing Laughing
Mattina 9.30-12.30
pomeriggio 15.00-17.00 oppure dopo le 18.30

Ciao Greg. Fammi sapere.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Sab 20 Nov 2010 - 9:08

Melo, mi informo per gli orari degli autobus. Eventualmente uno strappo da SR potresti darmelo?

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da plankg Sab 20 Nov 2010 - 9:19

Vincenzo ha scritto:Melo, mi informo per gli orari degli autobus. Eventualmente uno strappo da SR potresti darmelo?

Orrified Orrified Orrified

Punishment Punishment Punishment

gli utobus da PA, rigorosamente fermano la corsa a CT

poi si prosegue in macchina con amici di Acireale

mpare, chè non lo sai ?


Hehe Hehe Hehe

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Sab 20 Nov 2010 - 9:23

plankg ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Melo, mi informo per gli orari degli autobus. Eventualmente uno strappo da SR potresti darmelo?

Orrified Orrified Orrified

Punishment Punishment Punishment

gli utobus da PA, rigorosamente fermano la corsa a CT

poi si prosegue in macchina con amici di Acireale

mpare, chè non lo sai ?


Hehe Hehe Hehe
Vincenzo , Gregorio mi ha anticipato , stavo per scrivere che ti venivo a prendere a CT.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 11 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.