T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiarimento 5r4 wga

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiarimento 5r4 wga - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento 5r4 wga

Messaggio Da piero7 Mar 21 Set 2010 - 18:41

yeshua ha scritto:Ciao Piero.

Grazie, vedo che hai capito il mio spirito.

Per quanto riguarda il tuo pre, ho visto la tua realizzazione e devo dire che non ti sei risparmiato per arrivare al traguardo prefissato, mi riferisco principalmente reparto alimentazione!

Per il resto sono stanco di sentire i vari forum, gente esperta, e prove fasulle di certi blasoni......

Ero uno che andava ai vari Top Audi, Milano HI End, e devo dirti che più andavo in questi posti e parlavo con persone del settore e più mi allontanavo da quel mondo...... Sono un appassionato di MUSICA, sono abbonato alla sinfonica e tutto l'inverno mi pappo minimo venti concerti, non so cosa sia una resistenza, ma stai tranquillo che so come suona un violino! e non mi faccio infinocchiare da certi nomi dove ti dicono nonostante suoni male che il problema non è l'apparecchio ma qualcosa altro! Questo è stato il motivo della mia fuga, quando sento un impianto e sento che fa cagare non ci sono cazzi, suona male, costruito male e pagato un sacco di soldi buttati per un nome che alla fine non paga niente. Una volta ho sentito un Gryphon, ti parlo di un pre, credimi, non si poteva ascoltare e quando ho chiesto il costo sono rimasto sconvolto! Come sempre il propietario mi spiegava che si sentivo in quel modo perche l'intento del costruttore era di equiparare il pre al suono delle valvole, io risposi, l'intento del costruttore era di fottere i soldi ai possibili compratori! le persone parlano, consigliano, ma alla fine non capiscono una mazza di musica e di come deve suonare uno strumento dal vivo, difatti continuano a comprare e rivendere inseguendo l'isola che non c'è!

Ciao Piero e stammi bene Laughing

Laughing originale come teoria quella di quel tipo! N'ce pensà, a me da fastidio pure quando parlano solo per "marchi" senza sapere quello che ci sta dentro, ed è tutto un fiorire di minchiate galattiche, teorie strampalate ed un sacco di allocchi che pensano che per fare un pre che suoni bene, ti devi per forza vendere un rene e tutto il resto so fetecchie inascoltabili... L'attuale pre autocostruito suona MEGLIO di quello che ci stava dentro originalmente ed ho speso 1/4 circa di quello che spesi per quella americanata Sick
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.