T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ottimizzare l'audio in mediamonkey (wasky help me!)

Andare in basso

ottimizzare l'audio in mediamonkey (wasky help me!) Empty ottimizzare l'audio in mediamonkey (wasky help me!)

Messaggio Da aleroc Dom 19 Set 2010 - 9:43

allora il programma è di indubbia qualità, dagli autori del formato .ape (e ho detto tutto), mediamonkey è un player fantastico, è molto simile ad itunes, ma forse anche più completo (anche se leggermente più pesante) e sopratutto legge tutti i tipi di formato audio (flac compreso).

Però c'è un problema, non so se la qualità audio raggiungibile con questo player sia al livello di foobar 2000 o itunes. Mi spiego, questi due tramite l'implementazione di wap tramite quick player e di wasapi riescono a fornire un'ottima qualità audio, mediamonkey non so. E' vero che supporta comunque i driver ASIO, ma io penso che non riesca comunque a raggiungere la qualità del wap o di wasapi... i driver asio avendo utilizzato Cubase e fruity loops li conosco abbastanza bene, li utlizzavo per migliorare la risposta dei vsti...

Chiusa questa parentesi, c'è qualcuno che mi sa aiutare? In alternativa, nel caso mediamonkey non supportasse qualcosa come wasapi, mi "accontenterei" anche di una dritta per rendere foobar 2000 (di cui non ho capito nulla) molto simile al programma in questione.

Grazie

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ottimizzare l'audio in mediamonkey (wasky help me!) Empty Re: ottimizzare l'audio in mediamonkey (wasky help me!)

Messaggio Da aleroc Sab 25 Set 2010 - 2:36

mmmmmm mi sa che vista la pesantezza di Mediamonkey di player audio ne userò due... uno più peso (probabilmente mediamonkey con output asio4all) e uno più leggero

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.