T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818599 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionImpianto per un amico

more_horiz
Salve a tutti,

mi è stato chiesto un parere da parte di un mio amico per l'acquisto di un mini Hi-Fi che sia completo e qualitativamente decente. Per le sue esigenze il corpo centrale deve essere al massimo di 30 cm (meglio se meno) e deve necessariamente essere un mini Hi-Fi completo poiché vuole essere comodo e poter usare il sistema anche come sveglia.
Dopo aver cercato un po' per internet avrebbe trovato questi due:
Kenwood k-821dv e Yamaha MCR-730 .

Cosa sapreste dirmi a riguardo? Consigliereste uno dei due? O avete qualcos'altro da consigliare?(budget dai 250 ai 400, va bene anche qualcosa che costi meno).
Grazie in anticipo!

descriptionRe: Impianto per un amico

more_horiz
Questo di sicuro non è male:

http://www.denon.co.uk/site/frames_main.php?main=prod&ver=1&MID=3&sub=3&action=detail&Pid=382

Sennò anche della philips ci potrebbe essere qualcosa di carino come questo:

http://www.philips.it/c/prodotti-audio/mcd122_12/prd/

Se vogliamo ancora di più:

http://www.marantz.eu/en/products/33/m-cr502/ più un paio di casse.

more_horiz
Sì quello della Denon potrebbe essere una buona idea, ma forse è un pochino difficile da reperire dalle nostre parti, o sbaglio?
Quello della Philips non saprei non mi convince troppo, non è qualitativamente inferiore?

more_horiz
nel dubbio prendi Denon e sai di non sbagliare

more_horiz
Questo Philips?

http://www.philips.it/c/prodotti-audio/heritage-audio-con-usb-direct-mcm772_12/prd/

more_horiz
@Truman ha scritto:
Sì quello della Denon potrebbe essere una buona idea, ma forse è un pochino difficile da reperire dalle nostre parti, o sbaglio?
Quello della Philips non saprei non mi convince troppo, non è qualitativamente inferiore?

puoi trovare da audiodelta, che vende solo denon o sennò cerchi un po' su ebay, qualche rivenditore lo trovi.

more_horiz
Ok, adesso ho trovato dove vendono Denon, vedrò che dice a riguardo.

Il Marantz invece sembra proprio bello, peccato costi un pochino troppo!

L'ultimo Philips è comunque da considerare poiché costa molto meno e non sembra troppo malaccio!

Thanks!

more_horiz
Certo che il Marantz con delle casse Klipsch B-2 sarebbe davvero ottimo, peccato che per il tutto ci vogliano 550 eurozzi.
Per qualcosa di simile che costi meno è sempre meglio andare a cercare tra i compatti, o no?

more_horiz
Bene, il mio amico ha detto che il Denon che mi avete proposto gli va proprio bene e che molto probabilmente acquisterà proprio quello.

Grazie a tutti!

more_horiz
@Truman ha scritto:
Bene, il mio amico ha detto che il Denon che mi avete proposto gli va proprio bene e che molto probabilmente acquisterà proprio quello.

Grazie a tutti!

Sono 50€ per la consulenza. Very Happy

more_horiz
@acvtre ha scritto:
@Truman ha scritto:

Grazie a tutti!

Sono 50€ per la consulenza. Very Happy

Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: