T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto riparazione cd player

+5
florin
Flightangel
andreac
piero7
kuki
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Gio 5 Ago 2010 - 14:42

Ciao a tutti, ho da poco comprato per "lavoro" un cdj100s pioneer (ab)usato su ebay.
il venditore dichiarava che probabilmente era la lente da cambiare, ma data la cifra che il centro autorizzato
pioneer chiedeva ha deciso di ricomprarlo nuovo.
Ho comprato una nuova lente (dwy1069) che a quanto pare (le info su internet scarseggiano) non necessita di regolazioni da fare al momento della sostituzione.
Anche con la nuova però il cdj non ne vuole sapere e puntualmente risputa fuori i cd.
Ho trovato il service manual che descrive varie procedure di ricalibrazione e l'ho uploadato qua per chi volesse aiutare la causa Hoping Hoping :
http://www.megaupload.com/?d=YP3OOOFB
A pag.36 sono presenti 6 procedure delle quali però, non avendo un oscilloscopio (e non sapendo neanche come funziona) ma solo un multimetro, sono riuscito a fare solo le prime 2, VCO e Bias.
Dopo aver fatto queste 2 finalmente il cd rimane dentro e gira ma il lettore mi da comunque un errore di lettura (8301), vorrei quindi provare a fare le altre, ma e' possibile farle con un semplice multimetro (ho l'uni-t seganalato da maurarte) magari anche un po "ad occhio"??
Grazie!

Luca
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da piero7 Gio 5 Ago 2010 - 15:55

NO Smile

anche perchè non è detto che il laser che hai montato sia buono, sopratutto se viene da ebay e l'hai pagato un soldo di cacio
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da andreac Gio 5 Ago 2010 - 17:08

kuki ha scritto:
A pag.36 sono presenti 6 procedure

Ciao,
ho provato a fare i test di pag 34?? Wink
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Gio 5 Ago 2010 - 17:33

piero7 ha scritto:NO Smile

anche perchè non è detto che il laser che hai montato sia buono, sopratutto se viene da ebay e l'hai pagato un soldo di cacio

mmh capisco, per il laser non saprei, l'ho pagato poco sì ma il venditore e' un power seller ammerigano con millemila feedback positivi, e gli ho chiesto prima di prenderlo se era nuovo o rigenerato, comunque lo ricontatterò.
ma di quelle 6 oltre la seconda quali altre regolazioni servono alla lente? l'errore che ricevo sul manuale dice che e' relativo al GFS, ho cercato un po in giro ma non trovo niente, che cos'e'?
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Gio 5 Ago 2010 - 17:39

andreac ha scritto:
kuki ha scritto:
A pag.36 sono presenti 6 procedure

Ciao,
ho provato a fare i test di pag 34?? Wink

Si, nel senso che entro in test mode, poi da quello che ho capito i vari tasti servono per le regolazioni
dei trimmer sulla pcb..
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da andreac Gio 5 Ago 2010 - 17:40

kuki ha scritto:
andreac ha scritto:
kuki ha scritto:
A pag.36 sono presenti 6 procedure

Ciao,
ho provato a fare i test di pag 34?? Wink

Si, nel senso che entro in test mode, poi da quello che ho capito i vari tasti servono per le regolazioni
dei trimmer sulla pcb..

I vari test ti consentono di verificare se il cd gira, se la lente fa su e giu' per provare a mettere a fuoco ecc...
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da piero7 Gio 5 Ago 2010 - 19:25

kuki ha scritto:
piero7 ha scritto:NO Smile

anche perchè non è detto che il laser che hai montato sia buono, sopratutto se viene da ebay e l'hai pagato un soldo di cacio

mmh capisco, per il laser non saprei, l'ho pagato poco sì ma il venditore e' un power seller ammerigano con millemila feedback positivi, e gli ho chiesto prima di prenderlo se era nuovo o rigenerato, comunque lo ricontatterò.
ma di quelle 6 oltre la seconda quali altre regolazioni servono alla lente? l'errore che ricevo sul manuale dice che e' relativo al GFS, ho cercato un po in giro ma non trovo niente, che cos'e'?

be' te lo dico perchè è successo a me, il laser originale di quel pioneer (completo) costa più di cento euro e con quello stai sicuro al 100% ed è pure in garanzia...

Sul service manual ci sono tutti i passi per la regolazione ma temo ti serva un oscilloscopio
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da Flightangel Gio 5 Ago 2010 - 19:45

Continua pure a giocherellare coi trimmers e se non ci sei già riuscito, vedrai che ti servirà davvero un nuovo pick up. Wink

Su quel lettore, come per tanti Philips, non serve calibrare focus, tracking e gain. Se il pick up nuovo non ha funzionato alla prima installazione, calibrandolo con l'oscilloscopio, probabilmente è andato.

Poi, prima di cambiarlo, hai indossato i braccialetti antistatici? ( cosa sono questa cosa?) L'elettricità statica presente sul nostro corpo è sufficiente a bruciare il diodo laser,ma se non sia hanno i braccialetti, tipico di un tecnico, si possono usare dei guanti in lattice. Avventurarsi senza cognizioni tecniche su un lettore di cui non si sa niente, spesso non risolve.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da piero7 Gio 5 Ago 2010 - 20:06

Flightangel ha scritto:Continua pure a giocherellare coi trimmers e se non ci sei già riuscito, vedrai che ti servirà davvero un nuovo pick up. Wink

Su quel lettore, come per tanti Philips, non serve calibrare focus, tracking e gain. Se il pick up nuovo non ha funzionato alla prima installazione, calibrandolo con l'oscilloscopio, probabilmente è andato.

Poi, prima di cambiarlo, hai indossato i braccialetti antistatici? ( cosa sono questa cosa?) L'elettricità statica presente sul nostro corpo è sufficiente a bruciare il diodo laser,ma se non sia hanno i braccialetti, tipico di un tecnico, si possono usare dei guanti in lattice. Avventurarsi senza cognizioni tecniche su un lettore di cui non si sa niente, spesso non risolve.

cattivo! Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da florin Gio 5 Ago 2010 - 20:59

Il diodo laser funziona?Invece del cd,metti un foglio bianco di carta e attacca il cd,per un paio di secondi dovresti vedere un piccolo cerchio rosso.Non guardare direttamente,ma lateralmente.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Ven 6 Ago 2010 - 1:21

andreac ha scritto:I vari test ti consentono di verificare se il cd gira, se la lente fa su e giu' per provare a mettere a fuoco ecc...
sisi, i test visibili ad occhio tipo movimento della lente e del cd li ho fatti, e le parti meccaniche funzionano, il problema e' che per quelli relativi alla lente bisogna vedere con l'oscilloscopio, comunque domani provo a rifare una passata di test Wink

piero7 ha scritto:be' te lo dico perchè è successo a me, il laser originale di quel pioneer (completo) costa più di cento euro e con quello stai sicuro al 100% ed è pure in garanzia...
Sul service manual ci sono tutti i passi per la regolazione ma temo ti serva un oscilloscopio

ma per completo intendi con tutto l'asse ed i motorini? io ho preso solo la lente ad una 20ina di euri spedita, in italia al centro pioneer si trova sui 50.

florin ha scritto:Il diodo laser funziona?Invece del cd,metti un foglio bianco di carta e attacca il cd,per un paio di secondi dovresti vedere un piccolo cerchio rosso.Non guardare direttamente,ma lateralmente.
Grazie Ok Ok domani provo e ti dico!
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Ven 6 Ago 2010 - 1:31

Flightangel ha scritto:Continua pure a giocherellare coi trimmers e se non ci sei già riuscito, vedrai che ti servirà davvero un nuovo pick up. Wink

Su quel lettore, come per tanti Philips, non serve calibrare focus, tracking e gain. Se il pick up nuovo non ha funzionato alla prima installazione, calibrandolo con l'oscilloscopio, probabilmente è andato.

Poi, prima di cambiarlo, hai indossato i braccialetti antistatici? ( cosa sono questa cosa?) L'elettricità statica presente sul nostro corpo è sufficiente a bruciare il diodo laser,ma se non sia hanno i braccialetti, tipico di un tecnico, si possono usare dei guanti in lattice. Avventurarsi senza cognizioni tecniche su un lettore di cui non si sa niente, spesso non risolve.
Grazie delle info, ne terrò conto per il futuro, comunque sia da qualche parte bisogna pur partire, gli errori li pago a spese mie, e magari entro i prossimi dieci lettori uno lo riesco a riparare Laughing Laughing
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da Flightangel Ven 6 Ago 2010 - 10:47

Con un pò di prudenza, se ne potrebbe salvare qualcuno in più di quei dieci. Sad
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da florin Ven 6 Ago 2010 - 10:54

kuki ha scritto:
Grazie delle info, ne terrò conto per il futuro, comunque sia da qualche parte bisogna pur partire, gli errori li pago a spese mie, e magari entro i prossimi dieci lettori uno lo riesco a riparare Laughing Laughing

Meglio non pagarli,trovali per strada o farti regalare,se vuoi avere un buon lettore cd, comprati uno nuovo.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Sab 7 Ago 2010 - 15:49

Flightangel ha scritto:Con un pò di prudenza, se ne potrebbe salvare qualcuno in più di quei dieci. Sad
Ovviamente era tanto per dire;) spero di poter riuscire a sistemare questo( Hoping )..
Comunque tra i preparativi per la partenza varie ed eventuali non riuscirò a dedicare un'oretta al cdplayer
per i vari test, vi aggiornerò appena torno.
Grazie a tutti e buone ferie!

Luca
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da piero7 Sab 7 Ago 2010 - 16:00

kuki ha scritto:

piero7 ha scritto:be' te lo dico perchè è successo a me, il laser originale di quel pioneer (completo) costa più di cento euro e con quello stai sicuro al 100% ed è pure in garanzia...
Sul service manual ci sono tutti i passi per la regolazione ma temo ti serva un oscilloscopio

ma per completo intendi con tutto l'asse ed i motorini? io ho preso solo la lente ad una 20ina di euri spedita, in italia al centro pioneer si trova sui 50.


il ricambio originale del CDJ100 non è solo la lente...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Gio 26 Ago 2010 - 19:20

ciao a tutti, di ritorno dalle vacanze mi sono rimesso a smanettare un po sul cdplayer, ed ho eseguito tutti i vari test tranne
i primi 2, cioè RF Adjustment Mode e Tracking Balance Adjustment Mode, non sapendo di preciso a cosa servano e come si usino.
Tutti gli altri sono andati a buon fine, quindi la lente si muove lungo il carrello, il piattello gira, il pallino rosso del laser
con il metodo suggeritomi da florin si vede quindi il diodo dovrebbe essere vivo, l'unico che non da qualche tipo di riscontro e' LD ON
che dovrebbe essere sempre qualcosa di relativo alla lente (Laser-Diode ON??)ma apparentemente non fa nulla..
e se non fosse la lente??
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da florin Gio 26 Ago 2010 - 19:29

kuki ha scritto:ciao a tutti, di ritorno dalle vacanze mi sono rimesso a smanettare un po sul cdplayer, ed ho eseguito tutti i vari test tranne
i primi 2, cioè RF Adjustment Mode e Tracking Balance Adjustment Mode, non sapendo di preciso a cosa servano e come si usino.
Tutti gli altri sono andati a buon fine, quindi la lente si muove lungo il carrello, il piattello gira, il pallino rosso del laser
con il metodo suggeritomi da florin si vede quindi il diodo dovrebbe essere vivo, l'unico che non da qualche tipo di riscontro e' LD ON
che dovrebbe essere sempre qualcosa di relativo alla lente (Laser-Diode ON??)ma apparentemente non fa nulla..
e se non fosse la lente??

Lateralmente sul carrello, c'è un trimmer?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Gio 26 Ago 2010 - 19:35

sul carrello no, i trimmer per le regolazioni sono sulla pcb principale, ce n'e' anche uno sulla lente,
lo puoi vedere nella foto in basso a destra..
Aiuto riparazione cd player Dwy_1069-1
grazie del supporto Wink Ok
kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da florin Gio 26 Ago 2010 - 19:51

Gira il trimmer a metà e prova se il sistema funziona,se non funziona gira il trimmer versa la sinistra(pochissimo),se non va,gira ancòra finchè arrivi alla estrema sinistra.Se non funziona parti dalla metà trimmer verso la destra come hai fatto prima.E molto importante che ogni movimento sia picolissimo(l'angolazione da pochi gradi)


Ultima modifica di florin il Gio 26 Ago 2010 - 21:44 - modificato 1 volta.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da daniele Gio 26 Ago 2010 - 21:15

Caro Florin parla sottovoce che se sente flightangel si arrabbia Laughing
anche io aveco consigliato un metodo così..
Girando i trimmer ho riparato un philips che non leggeva più nulla e d due anni adesso funziona perfettamente

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da florin Gio 26 Ago 2010 - 21:37

daniele ha scritto:Caro Florin parla sottovoce che se sente flightangel si arrabbia Laughing
anche io aveco consigliato un metodo così..
Girando i trimmer ho riparato un philips che non leggeva più nulla e d due anni adesso funziona perfettamente

Questo metodo l'ho provato decine di volte e sono riuscito nel 95% dei casi,per il resto il laser era troppo ''stanco''.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da daniele Gio 26 Ago 2010 - 23:22

Florin sono perfettamente d'accordo con te.
come scrissi all'epoca
http://t-class.niceboard.org/sorgenti-cd-dvd-giradischi-ipod-e-simili-lettori-multimediali-media-receiver-ecc-f12/trimmer-lettore-cd-sony-338-esd-t7968.htm#125554


daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da kuki Ven 27 Ago 2010 - 14:15

florin a quale trimmer ti riferisci? quello sulla lente o ai 4 sulla mainboard?
quello sulla lente dovrebbe servire a regolare "RF Level", VCO l'ho regolato a 2.5v come da service manual,
Focus Bias a 0v, i rimanenti sono "Tracking Error", "Focus Servo Loop Gain" e "Tracking Servo Loop Gain".

kuki
kuki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.05.10
Numero di messaggi : 58
Località : Bo
Impianto : Behringer DDM4000 + Shure tk2050 + Scythe SDA1100 + Jbl L830 + Technics SL1200

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da mauz Ven 27 Ago 2010 - 15:58

daniele ha scritto:Florin sono perfettamente d'accordo con te.
come scrissi all'epoca
http://t-class.niceboard.org/sorgenti-cd-dvd-giradischi-ipod-e-simili-lettori-multimediali-media-receiver-ecc-f12/trimmer-lettore-cd-sony-338-esd-t7968.htm#125554

e sì! son rimasto paralizzato. ma il 338 è come un vecchio cane per me. se basta poco ad ammazzarlo preferisco portarlo dal veterinario Smile
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Aiuto riparazione cd player Empty Re: Aiuto riparazione cd player

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.